Versione ad alta leggibilitŕ
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedě, 20 Settembre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


02/08/2018

NEL PARCO CENTRALE, INTERVENTI SULLE PIANTE PER LA MESSA IN SICUREZZA

In seguito al forte vento della notte tra l’1 e il 2 agosto, nel Parco Centrale di via Attimo si sono verificati il cedimento di un albero già morto, un Prunus Avium, e la rottura di un ramo di un altro albero, un Prunus Pissardi. Immediato l’intervento del Comune nella mattina di oggi.

 

 


Dopo un immediato sopralluogo da parte del Comune, e al fine di garantire le condizioni di sicurezza e di incolumità pubblica, si è provveduto a monitorare la situazione creata e si è verificata l'esistenza di altri alberi a rischio.

Il settore Sostenibilità Ambientale e Arredo Urbano del Comune di Bollate ha, così, dato mandato a Gaia Servizi di procedere, prossimamente, con interventi mirati di abbattimento degli alberi morti presenti nel Parco centrale e in tutte le aree pubbliche del territorio cittadino.


Il numero esatto delle essenze arboree che verrà abbattuto, sarà comunicato in seguito al report di intervento redatto da Gaia Servizi.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto