Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 12 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


05/12/2017

ARRIVA IN CITTÀ “QUELLI DELL’UNIVERSITÀ”, LA NUOVA SIT-COM DI ROMOLO&MATTEO

I ragazzi di “Quelli dell’intervallo” tornano con un nuovo progetto, che sarà interamente girato nel Comune di Bollate. La prime puntate sono state realizzata nei giorni scorsi. Prossimo appuntamento, il casting per la ricerca di comparse bollatesi; il 9 dicembre, allo Spazio Unico – Sportello Europa Giovani.


Il duo comico Romolo&Matteo, protagonista delle serie “Quelli dell’intervallo” e “Quelli dell’intervallo Café” andate in onda su Disney Channel (canale n. 613 di Sky) tra il 2005 e il 2010, lancia un nuovo progetto e lo annuncia con un video sulla pagina Facebook. Si tratta della nuova sit-com “Quelli dell’università” che racconterà la vita universitaria e sarà girata interamente sul territorio di Bollate, con il coinvolgimento diretto dei giovani, ma non solo, del nostro comune.

Come? Attraverso un casting che si terrà sabato 9 dicembre, dalle ore 15,00 allo Spazio Unico – Sportello Europa Giovani del Comune di Bollate. Davanti o dietro alla telecamera, il casting è rivolto ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, interessati a partecipare come comparse o a imparare le tecniche di ripresa. Per partecipare sarà necessario, semplicemente, presentarsi con una propria foto e una fotocopia di un documento valido.


Selezionate le comparse, le riprese della sit-com verranno girate a partire dal 16 dicembre. A breve sulla pagina Facebook di Romolo&Matteo sarà possibile vedere la prima puntata che ha già visto coinvolti alcuni ragazzi di Bollate, oltre agli strepitosi soci dell’Auser.


“Un’iniziativa bella e divertente – dicono l’Assessore ai Giovani e al Marketing territoriale Lucia Rocca e l’Assessore alla Cultura Lucia Albrizio – attraverso la quale miriamo a valorizzare a livello globale la nostra città, grazie alla rete. Ma anche a far partecipare alle attività del Comune un numero di giovani sempre maggiore, avvicinandoli al nostro Sportello con proposte sempre più affini ai loro gusti, offrendo anche loro un’esperienza particolare in un settore interessante e nuovo quale quello del video making”.

 

 

 

 

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto