Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 23 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


19/04/2017

PRIMI AGGIORNAMENTI SUI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DEL COMUNE

Anche per l’estate 2017, l’Amministrazione comunale, con largo anticipo rispetto agli anni passati, sta lavorando per assicurare l’apertura dei Centri ricreativi estivi destinati ai bambini delle scuole best-quality-chopard-replica.qlove.biz primarie e dell’infanzia. Tutte le prime informazioni nella notizia.
 


Ecco le opportunità previste:

SCUOLA DELL'INFANZIA: attualmente, tramite bando pubblico, si sta individuando il gestore per assegnare la conduzione dei campus estivi. L'apertura del Centro è prevista per il mese di luglio nella scuola Bachelet di via Verdi. Seguiranno aggiornamenti sul sito del Comune con tutte le informazioni inerenti le iscrizioni e le adesioni.

SCUOLA PRIMARIA: si conferma anche per quest'anno scolastico la collaborazione tra gli istituti comprensivi di Bollate, la società esterna di gestione e l'Amministrazione comunale. I centri ricreativi si terranno dal 9 giugno al 4 agosto e dal 4 all’8 settembre nella scuola Montessori.
Il Comune metterà a disposizione il servizio di refezione scolastica a un prezzo dimezzato rispetto alle normali tariffe e gli educatori specialistici per le bambine e i bambini che presentano particolari fragilità. Per questa edizione 2017 si sperimenterà l'apertura di una seconda sede a Cassina Nuova. Le iscrizioni on line sono già aperte sul sito www.teamvolleybollate.com. Ulteriori info sul volantino allegato.
 
 
 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina (8442,61 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto