Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 24 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


11/04/2017

IV OPEN DAY ALLO SPORTELLO EUROPA GIOVANI

Continuano gli appuntamenti gratuiti e mensili dello Sportello Europa Giovani, organizzati dall'assessorato alle Politiche giovanili, Europa, Lavoro, che stanno riscuotendo grande successo tra i cittadini bollatesi e non solo. L'appuntamento di questo mese è per il 18 aprile 2017, con un programma ricco di proposte.


Ecco il programma:

Dalle ore 9.30 alle ore 12.30,
per tutti coloro che si iscriveranno, si terrà, presso lo Spazio Unico, il secondo appuntamento del «Corso di Orientamento al Lavoro» su Come sviluppare ed accrescere le proprie competenze e l'autostima rispetto alle proprie propensioni e potenzialità (personalità, competenze tecniche e trasversali), in collaborazione con ACTL – Sportello Stage.it.
Iscrizione obbligatoria online, cliccando qui

D
alle 17.00 alle 19.00, si terrà un primo incontro sulla mobilità in Europa (studio, lavoro e volontariato): il portafoglio Europass, il lavoro in Europa, lo SVE, gli scambi giovanili e altro. Sarà presente una testimonianza sul Servizio Civile Internazionale. Iscrizione obbligatoria online, cliccando qui.

Per tutta la giornata, lo Sportello Europa Giovani resterà aperto (ore 10.00-18.00)
e lo staff sarà a disposizione di tutti gli interessati, per presentare i servizi attivati: la ricerca lavorativa e i corsi gratuiti sul territorio e in tutta Italia, la consulenza personalizzata dei cv; informazione sulle opportunità lavorative, di studio e carriera nell'Unione Europea e nelle istituzioni comunitarie; distribuzione di materiale informativo sull'Europa e le tematiche europee; consulenza sul curriculum vitae Europass e sul portafoglio Europass.

Si potranno anche conoscere le future attività e iniziative che sta organizzando lo Sportello Europa Giovani. 

SI RICORDA CHE... 
E' ancora possibile partecipare al sondaggio, rivolto ai giovani under-35 del territorio che monitora i loro interessi. Il sondaggio è disponibile e scaricabile, oltre che allo Sportello Europa Giovani, anche sulla piattaforma online «Europa giovani» di Bollate, presso lo Sportello Polifunzionale e in Biblioteca centrale. 

E' possibile restituire il sondaggio compilato sia via email all'indirizzo :
europa@comune.bollate.mi.it, oppure imbucandolo in una delle urne presenti in Biblioteca o allo Sportello polifunzionale. 

Lo S
portello Europa GiovaniSpazio Unico, si trova in piazza A. Moro.

CONTATTI 
Sportello Europa Giovani, martedì dalle ore 15 alle 17
Tel  02 35005389-388 (tutti i giorni in orari di ufficio); 02 35005525 (in orari di apertura sportello)
Email:
europa@comune.bollate.mi.it.: 
Sito, clicca qui
Fb:  europagiovani

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina (2281,5 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto