Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


21/03/2017

BITUMATI, L'AMMINISTRAZIONE PROSEGUE CON LE ATTIVITÀ

Al fine di informare tutti i cittadini, l'Amministrazione comunale pubblica le ultime attività effettuate dall’Assessore all’Ambiente Vania Bacherini, dal Sindaco Francesco Vassallo e dai funzionari comunali sul tema della Bitumati 2000 di Cassina Nuova.



Le riunioni sono state diverse – dicono gli amministratori di Bollate - e hanno previsto la presenza di tutti gli interlocutori istituzionali coinvolti nel procedimento, che si è rilevato complesso e articolato. Tutto ciò a dimostrazione di come l’impegno profuso per affrontare le questioni discusse nell’assemblea pubblica che si è tenuta lo scorso mese di febbraio non sono cadute nel dimenticatoio ma, al contrario, sono state affrontate con professionalità e competenza, anche se senza proclami. Perché siamo convinti che amministrare significhi affrontare con serietà le situazioni difficili, ricercando la migliore delle soluzioni possibili”.

L'Amministrazione precisa inoltre che non è terminato il progetto partecipativo con i cittadini di cassina Nuova interessati al problema e che, in futuro come in passato, verranno organizzati altri incontri pubblici di informazione e aggiornamento sul tema.
 

In allegato, l'elenco degli incontri.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Elenco incontri (34,42 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto