Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 23 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


20/03/2017

FURTI IN APPARTAMENTO? SEMPLICI ACCORGIMENTI PER PREVENIRLI

Partita in città la nuova campagna di prevenzione contro i furti voluta dall'Amministrazione comunale e promossa in collaborazione con la Polizia locale, la tenenza dei Carabinieri di bollate e le Associazioni di cittadini del territorio.

 


“Si tratta di un volantino – spiega l'Assessore alla Sicurezza Marco Marchesini - con poche semplici regole che tutti possiamo mettere in pratica e che servono ad aumentare soprattutto la sicurezza degli anziani e a prevenire truffe e furti nelle loro case. Piccoli accorgimenti, ma soprattutto un cambio di passo nell'ottica di una maggior collaborazione tra vicini di casa. E soprattutto tra cittadini e amministrazione comunale”. 

Il volantino, infatti, è stato realizzato in modo condiviso e partecipato con alcune associazioni di Bollate. E' disponibile in punti strategici della Città come Polifunzionale, Biblioteche, Farmacie comunali.

Scarica il volantino qui sotto.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Opuscolo sicurezza (323,63 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto