Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


15/02/2017

RIFORESTAZIONE PARTECIPATA DI VIA ZANDONAI, ULTIMO APPUNTAMENTO DOMENICA 19 FEBBRAIO

Un grandissimo successo la piantumazione partecipata dell’area comunale di Via Zandonai che si è tenuta domenica scorsa. Oltre 200 persone, sia adulti che bambini, hanno piantumato più di 300 alberi invece dei 200 previsti. Prossimo e ultimo appuntamento, domenica 19 febbraio a partire dalle ore 9, direttamente all’area verde di via Zandonai


Grande soddisfazione espressa dall'Assessore all'Ambiente Vania Bacherini che ha partecipato attivamente all'iniziativa e che rilancia sulla partecipazione in massa alla prossima domenica.

Come per la scorsa domenica, anche il 19 febbraio il Comune, tramite la sua partecipata Gaia Servizi, metterà a disposizione le necessarie attrezzature, utili a consentire la messa a dimora delle piante. Come sempre, in caso di pioggia l’iniziativa verrà spostata in data comunicata sull’homepage del sito del Comune).


Ecco le modalità di partecipazione all’iniziativa

Chiunque fosse interessato alla partecipazione all’ULTIMO appuntamento in programma del 19 febbraio, deve comunicare la propria adesione, specificando la data, al Servizio Sostenibilità Ambientale, inviando una email all’indirizzo ambiente@comune.bollate.mi.it, indicando come oggetto: “Adesione volontaria intervento di riforestazione via Zandonai. Nel corpo della mail vanno specificati: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e data di partecipazione.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto