Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 13 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


31/01/2017

IL SINDACO DELEGA MARIA RITA FERRETTA AL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Al consigliere comunale Maria Rita Ferretta (Pd) un nuovo incarico per il “coordinamento degli interventi volti al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche nel Comune di Bollate.


Lo ha deciso il Sindaco Francesco Vassallo nel rispetto delle opportunità previste dallo Statuto comunale che dà la possibilità al Primo cittadino di affidare “specifici compiti di collaborazione e per progetti determinati nel tempo a consiglieri comunali”. 

Come previsto dallo Statuto comunale – spiega il Sindaco - abbiamo ritenuto opportuno dare a un consigliere questa importante delega per consentirle di lavorare, in collaborazione con l’Amministrazione, su un ambito che ci è moto caro, come l’eliminazione delle barriere in città. Riteniamo sia una buona occasione sia per velocizzare e migliorare la realizzazione dei progetti, ma anche per valorizzare e motivare le tante risorse umane e le professionalità del nostro Consiglio”.

Maria Rita Ferretta avrà principalmente il compito di rappresentare l’Amministrazione comunale nei tavoli tecnico/istituzionali che affronteranno la materia delle barriere architettoniche, predisporre progetti, seguirne la realizzazione raccordandosi con gli assessori ai Lavori pubblici e ai Servizi alla persona e con gli uffici di competenza. L’incarico durerà fino alla scadenza del mandato dell'attuale Consiglio Comunale.

La delega a Maria Rita Ferretta segue le deleghe già assegnate dal Sindaco a Ercole Dusi e Ida De Flaviis per gli europei di Softball e la delega al Marketing territoriale passata dall'Assessore Vania Bacherini all'Assessore Lucia Rocca.

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto