Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


23/01/2017

ULTIMA OPPORTUNITÀ  PER REGOLARIZZARE IL PAGAMENTO DELLA TARI 2016

Prosegue l'attività dell'Amministrazione comunale sulla corretta partecipazione dei cittadini alla spesa comunale, in linea con gli impegni presi con il programma di mandato e sulla base del principio che se ognuno paga quanto dovuto, tutti possono pagare meno. Nello specifico il Comune richiama l'attenzione sul pagamento della TARI 2016.


Come ha evidenziato l'Asessore al Bilancio e Tributi Giuseppe de Ruvo, «per attuare questo principio è necessaria la massima collaborazione da parte di tutti. Adempiere agli obblighi di pagamento, nei termini previsti, è un dovere di ogni cittadino, oltre a essere una modo che consente agli uffici di risparmiare tempo e denaro. Tempo e risorse che possono essere impegnati diversamente, ad esempio per la ricerca dei veri evasori».

Nello specifico si richiama l'attenzione dei cittadini sulla TARI 2016, l’imposta
comunale per la raccolta rifiuti. 

Per i contribuenti che non hanno ancora pagato quanto dovuto nei termini previsti, è opportuno che provvedano al più presto.
Per il 2016 le scadenze previste dal Comune di Bollate erano due: il 30 aprile e il 31 ottobre 2016. Per evitare di ricevere i solleciti di pagamento che il Comune comincerà a inviare a partire dal mese di febbraio.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto