Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


05/12/2016

L'AMMINISTRAZIONE PARTECIPA AI FESTEGGIAMENTI DEL PATRONO DEI VIGILI DEL FUOCO

Festeggiamenti in occasione delle celebrazioni per Santa Barbara, Patrono dei Vigili del Fuoco. Ecco il resoconto dei festeggiamenti che ci ha inoltrato il Capo distaccamento Stefano Garavaglia.


Presso la basilica Santi Eusebio e Maccabei di Garbagnate si è tenuta la Celebrazione di Santa Barbara Santo Patrono dei Vigili del Fuoco quale momento migliore per festeggiare tutti insieme anche i nuovi Vigili in forza al Distaccamento di Garbagnate che ormai conta ben 38 Vigili del fuoco tra cui 4 donne.

Dopo la consegna all'altare durante la messa solenne delle ore 11.30 insieme alla presenza dei rappresentati  dei Comuni di Garbagnate, Bollate e Baranzate e delle Forze dell’ordine locali tra cui anche il Vice Questore Dott. Luigi Di Clemente della Polizia di Stato insieme al capo distaccamento Stefano Garavaglia, sono stati presentati alla cittadinanza  i neo Vigili posizionati con un picchetto d’onore,  Vig. Alessandro Fredini , Vig. Marco Marziali, Vig. Gabriele Banfi, Antonio Paolillo, le stesse autorità di Bollate Garabagnate e Baranzate anno posto sulla giacca di ordinanza dei neo vigili il nuovo grado di qualifica di Vigile del Fuoco, che attesta il definitivo inserimento nel Corpo.

Significante anche la benedizione dei mezzi di soccorso e del personale sul sagrato della basilica con un saluto alle autorità intervenute, il distaccamento chiude la statistica interventi  2016 con 350 attività di soccorso in maniera particolare anche nel Comune di Bollate con un 37% di interventi con aggiunta di innumerevoli attività di formazione nelle scuole e manifestazioni inerenti la sicurezza nel territorio.

Stefano Garavaglia, Capo distaccamento Vigili del Fuoco di Garbagnate



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto