Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/11/2016

PER NATALE LA CITTÀ  SI ILLUMINA, IN COLLABORAZIONE CON I COMMERCIANTI

Da sabato 3 dicembre, tornano le luminarie nelle vie di Bollate, e non solo nel centro. L'Amministrazione comunale ha coinvolto anche i commerciati, che hanno aderito numerosi, per rendere la città ancora più bella e natalizia.


Grazie alla decisione dell'Amministrazione communale, che ritiene importante dare un senso di tradizione e di atmosfera natalizia anche attraverso le luci nelle strade cittadine, la città si illuminerà con alberelli colorati e festoni luccicanti a partire dal 3 dicembre. 

Ma l'Amministrazione comunale ha voluto fare qualcosa in più e, tramite la partecipata Gaia Servizi, ha coinvolto i commercianti, proponendo loro di contribuire in modo volontario per aumentare ulteriormente gli addobbi in città. E il risultato è stato straoridnario:
oltre 200 commercianti hanno aderito all'idea. 

"Grazie all'attività di coinvolgimento e condivisione - ha detto il
Sindaco Vassallo - abbiamo avuto la massima disponibilità di molti esercizi commerciali a contribuire alle luci. Qiest'anno Bollate e le frazioni saranno più belle e natalize del solito. Tutto ciò grazie alla collaborazione e condivisione di tutti".

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto