Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 26 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/10/2016

UNA (BELLA) SERATA PER PARLARE DELLE SORTI DELL'OSPEDALE DI BOLLATE

Il futuro dell'Ospedale di Bollate? Se ne è parlato in una serata pubblica che si è tentuta il 25 ottobre, organizzata per fare chiarezza sulle sorti della struttura. Hanno partecipato il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo oltre ai vertici dell'azienda e di Regione Lombardia. Teatro Splendor al gran completo con 600 cittadini presenti.


Nel corso della serata è stato presentato il POT dell'Ospedale con tutte le attività e i servizi che si sta cercando di far rimanere a Bollate. Hanno partecipato i vertici regionali per fare un po' di chiarezza sulle sorti del nosocomio. C'erano l’assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera, il consigliere regionale Stefano Bruno Galli e la direttrice degli ospedali del Rhodense Ida Ramponi. L'incontro è stato organizzato dal Comitato per il futuro dell’Ospedale di Bollate.

Ha aperto i lavori il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo che ha voluto portare l'attenzione della sala sull'importanza di dare una destinazione a una struttura che non deve rimanere un edificio vuoto ma utile alla città. 

"Compito delle istituzioni e della politica - ha detto il Sindaco - é, ora, quello di dimostrare come la grande partecipazione dei bollatesi a questa serata non sia il finale mesto e triste di una bella storia che si é conclusa, ma l'inizio di una nuova esperienza di sanitá, più attenta ai reali bisogni del territorio e in piena collaborazione con le istituzioni pubbliche. Un grazie al Comitato, alle Associazioni, alla Parrocchia, alle Forze sindacali, all'Assessore Gallera e alla dott.ssa Ramponi per aver voluto questo confronto franco, aperto e civile. Ma il mio personale ringraziamento va ai cittadini di Bollaye che hanno testimoniato, con la loro presenza, l'affetto e l'attenzione per questa importante struttura sanitaria ormai radicata nel cuore della Città. Le idee sono state proposte, le attivitá ambulatoriali sono state avviate e altre arriveranno a breve. La realizzazione di un Centro Diurno Integrato é alla portata e tutti hanno confermato l'impegno in tale direzione. Davvero una bella serata".


In allegato il documento presentato durante la serata, con tutti i futuri servizi dell'Ospedale di Bollate.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento POT Opsedale Bollate (51,57 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto