Versione ad alta leggibilitā
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 18 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


05/10/2016

EUROPA E GIOVANI, APRIRA' UN NUOVO SPAZIO PER I CITTADINI BOLLATESI

L'assessorato alle Politiche Giovanili, Comunitarie e Lavoro aprirà le porte a un nuovo servizio per conoscere le opportunità di lavoro, studio, stage, finanziamenti, ma non solo. Inaugurazione il prossimo 22 ottobre.

 

 


Il 22 ottobre, a Bollate, nascerà un nuovo servizio comunale, che ha un obiettivo ambizioso: porsi come punto di riferimento fondamentale sia per tutti coloro che desiderano sapere “qualcosa di più” sull'Europa come istituzione sia per tutti i giovani del territorio over 16.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal Sindaco Francesco Vassallo e dall’Assessore Vania Bacherini che hanno invitato tutta la popolazione ad essere presente all’inaugurazione del prossimo 22 ottobre (seguirà programma dettagliato).
"Lo sportello Europa Giovani  - hanno spiegato Sindaco e Assessore - si occuperà di due settori fondamentali: l'Europa e i giovani".

GIOVANI
Grazie a questo sportello, i giovani avranno la possibilità di conoscere direttamente le opportunità di lavoro, studio, stage, finanziamenti a livello locale, regionale, nazionale ed europeo, iniziative, concorsi, manifestazioni che più li riguardano.
L'ufficio Europa Giovani organizzerà iniziative e manifestazioni per i giovani e in collaborazione diretta con loro. Grazie a questo nuovo ufficio, inoltre, potranno ottenere informazioni e consulenza sui principali programmi europei come il Servizio di Volontariato Europeo o Erasmus plus; potranno ricevere consulenze sulla presentazione di progetti europei ed essere indirizzati ai vari servizi europei per la ricerca di lavoro, stage e collaborazioni.


EUROPA
Allo Sportello Europa ci si potrà rivolgere per avere tutte le informazioni possibili sull'ente sovranazionale “Europa”.
Lo Spazio Europa, oltre a distribuire materiale divulgativo sull'Unione Europea, infatti, si occuperà di organizzare iniziative, in collaborazione con le rappresentanze italiane del Parlamento e Commissione Europea. Presso l'ufficio si potranno avere utili informazioni sulle istituzioni comunitarie, sulle opportunità di studio e carriera, sui finanziamenti e programmi europei e sulla mobilità comunitaria.

Per saperne di più sullo SPORTELLO EUROPA GIOVANI

DOVE SI TROVA

Lo sportello Europa Giovani si trova in Piazza A. Moro 1.

ORARI DI APERTURA

L'Ufficio Europa Giovani sarà aperto tutti i martedì, dalle ore 15 alle ore 17.

 

CONTATTI

europa@comune.bollate.mi.it

Tel.: 02 35005389-388

Ufficio Europa Giovani

Piazza A. Moro 1

Also robust may be the bezel. It hublot big bang replica clicks 120 occasions per rotation and seems like a fish tank. It will hang within the situation edge a little which boosts the wrist cheap replica watches presence, however this also aides in fast access and operation, despite gloved hands.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto