Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 1 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


13/09/2016

IL CAPO DISTACCAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO GARAVAGLIA INCONTRA IL SINDACO

Un incontro per invitare il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo all'inaugurazione della nuova caserma che si terrà il prossimo 24 settembre. Ma anche per avviare una più stretta collaborazione.


La visita del Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco Stefano Garavaglia avvenuta il 13 settembre nel Comune a Bollate, è stata anche l'occasione per parlare di impegno sul territorio e per presentare i numeri degli interventi che, da gennaio a luglio 2016, hanno visto impegnati i Vigili del fuoco in città.

La sede della nuova caserma sarà a Garbagnate Milanese e verrà inaugurata il prossimo sabato 24 settembre a partire dalle ore 9. Ma Bollate resta una delle città dove vengono fatti il maggior numero di interventi, come dicono bene i numeri: sono stati 42 in questi primi 7 mesi del 2016, secondi solo a Garbagnate dove gli interventi sono stati 69. 


L'occasione dell'incontro di oggi tra il Sindaco Francesco Vassallo e il Capo Distaccamento Stefano Garavaglia è servito anche a ribadire l'importanza dei rapporti tra le istituzioni e ha aperto un canale di collaborazione ulteriore tra i Vigili del Fuoco e le scuole attraverso la programmazione di una presenza costante e continua per la formazione e la sicurezza negli istituti bollatesi.


Dopo l'incontro con il Comandante dei Carabinieri Mistretta, avvenuto la scorsa settimana, l'appuntamento di oggi con il Capo Distaccamento Garavaglia dei Vigili del fuoco si inserisce in una volontà precisa dell'Amministrazione comunale di potenziare il controllo e la sicurezza in città con un legame e una collaborazione sempre più stretta tra Istituzione e Forze dell'ordine.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto