Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 22 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/08/2016

AL VIA LA X EDIZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT E DELLE ASSOCIAZIONI 2016

Torna per il decimo anno, con un’edizione sempre ricca e curata, la Festa dello Sport e delle Associazioni 2016 organizzata dall’Amministrazione comunale di Bollate. Dal 10 al 18 settembre 2016 in città.


Dal 10 al 18 settembre le piazze, i parchi e le palestre di Bollate diventeranno teatro di iniziative, tornei, intrattenimenti, gare non competitive, conferenze, banchetti, dimostrazioni di atleti normodotati e diversamente abili, in una kermesse ricca e intensa che proporrà manifestazioni in tutte le discipline praticabili nel territorio. 

"Eccoci ad una nuova edizione delle Festa dello Sport, la decima - dicono il
Sindaco Francesco Vassallo e l'Assessore allo Sport Lucia Albrizio. Un traguardo importante per tutti noi; un appuntamento atteso e amato che quest’anno, in un’atmosfera di gioia e di divertimento, vuole confermare la capacità della nostra Città di reagire ai tristi e duri eventi che hanno caratterizzato lo scenario mondiale in questo ultimo anno e nazionale delle ultime settimane. Le tante Associazioni presenti ci dimostrano come i valori dello sport, dell’arte, del gioco, della danza e della musica possono attivamente contribuire alla costruzione di una comunità che vuole la Pace. In maniera sempre più evidente il linguaggio dalle tante discipline sportive e ricreative è universale ed esprime valori di solidarietà, partecipazione, cooperazione, impegno, amicizia, auto-miglioramento, coraggio".  

Per le altre tante iniziative, si comincia il 10 settembre. In apertura, il Torneo di basket 3 contro 3
organizzato da Exess al Parco M:L:King, per seguire con tutte le altre discipline: dalla danza al baseball e al calcio, dal tennis al soccer, dalle arti marziali alla boxe, dalle varie forme della ginnastica e dell’atletica alle semplici, quanto benefiche, camminate. E poi ancora pallavolo, ciclismo; ma anche subacquea e i tanti sport d’acqua. 

"Come sempre, un caloroso grazie alle Associazioni - concludono Sindaco e Assesore - per il tanto lavoro volontario che rende possibile sia questa manifestazione che, durante l’anno, la pratica
sportiva nel nostro Comune".


In allegato, il programma completo.

 

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Programma (903,68 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto