Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


04/07/2016

T40 DAY, E TUTTI DANNO UNA MANO A PULIRE IL CONDOMINIO DI VIA TURATI 40

Una pulizia straordinaria delle case ALER di via Turati 40. E' questa l'iniziativa chiamata T40 Day  che si è svolta lo scorso 1 luglio con la partecipazione del Sindaco Francesco Vassallo e degli assessori Giuseppe de Ruvo e Marco Marchesini. 


L'iniziativa è stata promossa dal Primo cittadino Francesco Vassallo e subito sposata da assessori, consiglieri e cittadini. 

Si è trattato di una pulizia straordinaria delle parti esterne e comuni della case Aler di via Turati 40 cui hanno aderito una ventina tra cittadini, e inquilini. Tra gli amministratori hanno partecipato gli assessori de Ruvo e Marchesini e i consiglieri De Flaviis, Mingrone, Gravina e Braga. In tre ore di pulizia serrata è stato raccolto un intero container di rifiuti smaltiti anche grazie all'ausilio degli operatori di Gaia Servizi. 

"Abbiamo dedicato qualche ora del nostro tempo libero a questo intervento finalizzato a migliorare le condizioni igieniche ed estetiche delle case di via Turati 40, al fianco degli inquilini - spiega il
Sindaco Francesco Vassallo. L'obiettivo è dare una segnale tangibile di solidarietà e di aiuto concreto a nostri concittadini che vivono in situazioni disagiate e di degrado". 

Un grazie particolare da parte del Sindaco Vassallo a Fabio Ferri e ai suoi collaboratori de "Il Laboratorio".



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto