Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 25 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


20/06/2016

BARATTO AMMINISTRATIVO, C'È TEMPO FINO AL 30 GIUGNO 2016 PER PRESENTARE LA DOMANDA DI ADESIONE

il Baratto amministrativo diventa realtà a Bollate. Si tratta della possibilità per i cittadini e le associazioni di Bollate, di compensare l'importo della Tassa rifiuti (TARI) per l'anno in corso, con ore lavoro a favore della città, impegnandosi in un'attività socialmente utile. Il bando scade il 30 giugno.


Chi fosse interessato a usufruire di questa modalità innovativa può presentare domanda al Comune entro e non oltre il 30 giugno 2016. Tutta le informazioni sono contenute nel bando pubblicato dal Comune sul sito istituzionale (clicca qui). 

Si tratta di una nuova possibilità che la Giunta Vassallo ha predisposto – dice l’assessore Giuseppe de Ruvo - anche per il suo alto valore sociale. Consente, infatti, di agevolare chi è in difficoltà economica attraverso un'alternativa al pagamento della TARI; la tassa rifiuti comunale, impegnando persone spesso prive di lavoro, in attività utili a tutta la collettività e consentendo di superare il disagio sociale di chi, pur essendo in età lavorativa, non ha un’occupazione”.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Avviso Baratto amministrativo (86,41 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto