Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 25 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/06/2016

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI GAIA SERVIZI

Rinnovo del Consiglio di amministrazione di Gaia Servizi Srl: il nuovo presidente è Elena Alda Bardelli.  L'Assemblea si è svolta martedì 14 giugno 2016 alla presenza del Comune di Bollate, socio unico della partecipata, rappresentato dall'Assessore alle Partecipazioni Giuseppe de Ruvo, delegato dal Sindaco Francesco Vassallo.


Durante l'Assemblea l'assessore de Ruvo ha indicato il nome del Presidente della società Elena Alda Bardelli, con i consiglieri Felice Caccavale (vice presidente), Michele Fiore, Pietro Labate e Giuseppe Parisi, stabilendo un compenso annuo per il presidente di Euro 12.000,00 e di Euro 2.400,00 per ciascun consigliere. 

"Con queste nuove nomine - ha detto l'Assessore Giuseppe de Ruvo - il numero degli amministratori aumenta a 5, mentre l'emolumento complessivo deliberato resta lo stesso di quello stabilito per il Consiglio di amministratore uscente, che era composta solo di 3 persone. Una scelta di economia di gestione delle società partecipate, che ha avuto un forte impulso con la fusione. Il risparmio del compenso prima previsto per GAIA SUS Srl, non è che la prima economia realizzata con la fusione delle società alla quale certamente si aggiungono una serie di sinergie prospettiche, legate alla semplificazione e alle azioni di razionalizzazione delle procedure interne, a partire dalla gestione amministrativa". 

Le congratulazioni e auguri di buon lavoro da parte del sindaco Francesco Vassallo e di tutti gli Assessori al nuovo Consiglio di amministrazione per gli importanti servizi che saranno svolti dalla Società per la Città di Bollate.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto