Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 29 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


17/05/2016

NOVITÀ  IN VISTA PER LE ATTIVITÀ EDUCATIVE DEL COMUNE

Novità in arrivo per le attività educative gestite dal Comune di Bollate. A partire dal prossimo 8 giugno, infatti, terminerà l'anno scolastico e, contemporaneamente, si concluderanno l progetti attivati con il Centro di Aggregazione Tappeto Volante e dello Sportello di consulenza psicopedagogica, e le collaborazioni con le scuole attivate dai due servizi.


Terminato il contratto in essere con la Cooperativa Il Grafo, ente gestore per il Comune di Bollate dei servizi educativi, è intenzione dell’Amministrazione comunale andare in gara su tali servizi per ripartire, con  il nuovo anno scolastico, su basi e finalità del tutto nuove.

“Nel corso dei prossimi mesi - spiega l’assessore alle Politiche educative e dell'infanzia Salvatore Leone - saranno espletate le procedure di gara per consentire, al riavvio dell'anno scolastico, la ripresa delle attività sulla base di finalità aggiornate e adeguate al quadro complessivo degli interventi dell’Amministrazione, in un ottica di sinergia e di sussidiarietà con le altre agenzie educative presenti sul territorio. La breve interruzione rappresenterà, quindi, l’occasione per rielaborare gli interventi, alla luce del proficuo confronto di questi mesi con i soggetti coinvolti nelle diverse attività e con l'attuale gestore”.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto