Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


18/04/2016

UN NUOVO PROTOCOLLO DI INTESA TRA BOLLATE E ARESE RIDEFINISCE I CONFINI

E' stato firmato venerdì 15 aprile dai Sindaci Vassallo e Palestra, il Protocollo di intesa tra Bollate e Arese contenente i nuovi accordi per la modifica dei confini. Si tratta di variazioni finalizzate a rendere i confini comunali più omogenei e di razionalizzare l'assetto di ciascun territorio dando una continuità territoriale finora inesistente.


Dopo la firma del documento, i Sindaci Francesco Vassallo di Bollate e Michela Palestra di Arese hanno commentato: "Questo Protocollo è un atto concreto che, oltre all’ottima collaborazione tra Amministrazioni confinanti, evidenzia la volontà condivisa di affrontare tematiche a lungo rimaste nei cassetti e sanare situazioni mai affrontate. Anche con l’obiettivo di risolvere, in zone di confine particolarmente critiche, situazioni di difficoltà di gestione dell’ordine pubblico".

Le variazioni, nel dettaglio:

  • il Comune di Bollate estende il proprio territorio su di un'area a est della Strada Provinciale ex SS 233 "Varesina", per una superficie di circa mq. 23.000;
  • il Comune di Arese estende il proprio territorio su di un'area a ovest della strada denominata nel Comune di Arese Via Monviso (sede stradale compresa), pari ad una superficie di circa mq. 41.295.




Si allega Protocollo con planimetria e delibera di Giunta di Bollate.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Protocollo (965,44 KB)
Apri il Documento Delibera Giunta Bollate (204,64 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto