Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


01/04/2016

A CASSINA NUOVA SI PARLA DI MAFIE ATTRAVERSO TESTIMONIANZE DIRETTE

"C'è sempre un'altra verità, c'è sempre un'altra storia". È questo il titolo dell'incontro che si terrà il prossimo 5 aprile, alle ore 20,30, presso il salone dell'Oratorio di Cassina Nuova, in via Madonna 6 (a fianco della Chiesa San Bernardo). La cittadinanza è invitata.



Una serata per parlare di mafie e per sensibilizzare i cittadini su un tema delicato e sempre molto attuale.

Ospiti di don Claudio, parroco di Cassina Nuova,
Adriana Musella, figlia di una vittima di mafia che ha fatto dell’antimafia una scelta di vita. Oggi è presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia, racconterà la sua esperienza e parlerà dell'università antimafia. Al suo fianco, l'autore Giulio Cavalli che toccherà i temi della mafia anche attraverso la presentazione del suo ultimo libro "Mio padre in una scatola di scarpe",

In apertura di serata, alcuni ragazzi che hanno fatto esperienza di volontariato a Scampia e a Palermo, si racconteranno con brevi testimonianze.

L'Amministrazione comunale di Bollate sarà presente all'iniziativa.


NB news redatta nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Ministero dell'Interno in tema di par conditio.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto