Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


22/03/2016

IL 21 MARZO 2016, PASTO DELLA LEGALITA' NELLE SCUOLE BOLLATESI

In occasione della ricorrenza della XXI Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, in tutte le scuole bollatesi, lunedì 21 Marzo è stato servito a pranzo il pasto della legalità.


Tale iniziativa, concordata ed organizzata con Serenissima Ristorazione, ha permesso a tutte le alunne e gli alunni di consumare come primo piatto, una pasta al pomodoro con prodotti derivanti dalla coltivazione di terreni confiscati alle mafie.

Al momento del pranzo, a tutti i bambini presenti è stato anche consegnato un volantino celebrativo dell'iniziativa con alcune semplici indicazioni sui contenuti dell'evento.

In alcune scuole gli studenti hanno voluto dare risalto all'iniziativa preparando disegni e poster affissi nel refettorio con all'interno messaggi e slogan contro il fenomeno delle mafie.






 

 

 

NB Notizia redatta nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Ministero dell'Interno in tema di par conditio.

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento volantino (218 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto