Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 25 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


18/03/2016

"PONTI DI MEMORIA, LUOGHI DI IMPEGNO". XXI GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE

Il 21 marzo si svolgerà a Messina e, in contemporanea, in tanti luoghi in tutta Italia, la XXI Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie "Ponti di memoria, Luoghi di impegno" promossa dal Libera. Il Comune di Bollate condivide e sostiene l'iniziativa attraverso una lettura dei nomi e un minuto di silenzio, lunedì 21 marzo alle ore 11 in Aula consiliare.


L'Amministrazione Comunale di Bollate, condividendo e sostenendo l'impegno a NON dimenticare ignobili delitti che coinvolgono tutti e ledono la dignità e la libertà dell'essere umano, pubblica sul sito istituzionale i nomi delle tante vittime della mano delle mafie. E chiede ai cittadini, nella condivisione di un unico intento, di ricordare, possibilmente alle ore 11,00 di lunedì 21 Marzo in contemporanea con la manifestazione di Messina, ogni singolo nome della lista, dedicando un pensiero, una preghiera o un momento di raccoglimento. 

In contemporaneamente a Messina e insieme ai cittadini che aderiranno, Bollate sostiene l'iniziativa attraverso una lettura dei nomi e un minuto di silenzio, lunedì 21 marzo alle ore 11 in Aula consiliare.

Ci uniremo così a tutti coloro che in tutto il Paese abbracceranno questo importante momento in un ideale filo di memoria, dando onore alle innocenti vittime delle mafie e stringendoci intorno alle famiglie che pagano con il loro dolore.

In allegato l'elenco con i nomi delle vittime.

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Elenco NOMI vittime delle mafie (77,49 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto