Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 22 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


07/03/2016

AAA. LAVORATORI CERCASI PER IL NUOVO SUPERMERCATO TIGROS DI BOLLATE

Banconieri per la salumeria, per la macelleria, per la pescheria, per l’ortofrutta oltre a figure generiche da destinare a mansioni non specializzate (in questo caso, con età non superiore ai 29 anni). Sono queste le figure professionali che si cercano a Bollate per la prossima apertura del supermercato Tigros.


Al fine di agevolare i cittadini, l'Amministrazione comunale ha aperto alcuni punti di raccolta comodi per tutti, dove i bollatesi possono portare le proprie candidature.

Ecco i requisiti richiesti ai candidati:
  • domicilio in zona,
  • età anni 25/50 (max 29 per le figure generiche),
  • pregressa esperienza in una delle mansioni ricercate,
  • disponibilità e buona predisposizione alla gestione del Reparto.
La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e le domande dovranno contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della Legge 196/2003.

Gli interessati possono caricare il proprio Curriculum vitae direttamente sul sito www.tigros.it/lavora-con-noi o portarlo personalmente, IN BUSTA CHIUSA, nei punti di raccolta organizzati dal Comune (a partire da lunedì 7 marzo): Sportello polifunzionale, Farmacie comunali, Biblioteche comunali, Bocciofila.


Data di consegna: entro e non oltre il 15 aprile 2016 rolex replica watches.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto