Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 24 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/02/2016

L'AMMINISTRAZIONE RILANCIA IL FORUM DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO SOCIALE

Dopo l'incontro dello scorso 5 febbraio, nuova linfa per il Forum delle Associazioni di Volontariato sociale di bollate. Un gruppo di lavoro, composto da 40 associzioni circa, collaborativo e disposto a lavorare in rete per le persone bisognose della città.


Dopo l'incontro dello scorso 5 febbraio in cui il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore alla Politiche Sociali Salvatore Leone hanno incontrato le associazioni operanti nel volontariato sociale sul territorio di Bollate, hanno ripreso entusiasmo le Associazioni interessate a collaborare in modo stringente con l'Amministrazione, attraverso l'attività e il coordinamento del Forum delle Associazioni di Volontariato sociale di Bollate.

 

Un gruppo di circa 40 Associazioni (elenco in allegato) destinate a lavorare in rete, con uno spirito di sostegno e ascolto reciproco, nell'obiettivo comune di migliorare l'operato sia dei volontari che dell'Amministrazione a favore delle fasce più deboli della popolazione bollatese.

 

“Si tratta di uno strumento indispensabile – spiega l'Assessore Leone – che rappresenta anche l'auspicio a operare in modo sempre più collaborativo e cooperativo sul nostro territorio. Una rete collegata, che semplifica la comunicazione interna, con l'obiettivo di perseguire strategie e percorsi comuni con maggior efficacia e sempre migliori risultati a favore dei bisognosi”.

 
--


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Elenco Associazioni (73,02 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto