Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 24 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


09/02/2016

BUONE PRATICHE: RESTYLING DELLE CENTRALINE DELL'ENERGIA IN PIAZZA DEL MERCATO

La proposta è arrivata dal gruppo Restauratori di Via Verdi e dai Volontari della Velostazione di Fabbrica dei Segni che hanno presentato al Sindaco la richiesta di una fornitura gratuita di vernice con l'obiettivo di «restaurare» le torrette presenti in piazza del mercato.


Via libera dal Comune, che ha fornito i materiali, permettendo ai due volontari Fabrizio e Nasdro (ex alunno della media di via Verdi) di intervenire nel lavoro di restyling delle centraline dell'energia della piazza.

«E' sempre bello – ha detto il Sindaco Francesco Vassallo – quando cittadini, soprattutto giovani come in questo caso, si mettono al servizio della collettività per piccoli o grandi lavori di abbellimento della loro città. Un ringraziamento anche ad Alessandro Parisi per aver proposto l’iniziativa qualche settimana fa e a GAIA Servizi per aver fornito la vernice ai volontari. Spero vivamente in una “viralità" di queste buone pratiche».

A parte la vernice, tutti gli altri costi di manodopera, abbigliamento e sicurezza dell'intervento sono stati sostenuti dalla Velostazione di Bollate.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto