Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 14 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


05/01/2016

DAL 9 GENNAIO, NEFROLOGIA E MEDICINA TRASFERITI NELL'OSPEDALE DI GARBAGNATE

Nell’ambito del completamento del progetto del Presidio Ospedaliero Territoriale di Bollate, la nefrologia e la medicina ad indirizzo geriatrico, dal prossimo 9 gennaio saranno trasferite nel nuovo ospedale di Garbagnate. Questo consentirà di iniziare i lavori di ristrutturazione della dialisi bollatese. 


Le degenze di nefrologia e medicina di Bollate saranno collocate presso il blocco C1, 2° piano del nuovo "Salvini". La medicina ad indirizzo geriatrico assumerà la nuova denominazione di Medicina Generale 3.

Il trasferimento della dialisi avverrà a partire da sabato 9 gennaio e si concluderà domenica 10, con riattivazione del servizio presso la nuova dialisi l’11 gennaio. Nella riorganizzazione del presidio bollatese è prevista, nell’attuale reparto, la realizzazione di nuovi posti tecnici di dialisi. L’ASST Rhodense dispone di altri posti tecnici di dialisi anche nel presidio ospedaliero di Passirana.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto