Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


16/12/2015

UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE NELLA COMMISSIONE CATASTO PROVINCIALE

Gaetano D’Andrea, tecnico del Comune di Bollate, neo componente per l'ANCI all'interno della Commissione Catasto Terreni – Ufficio provinciale di Milano. I complimenti dall'Amministrazione.

 


La comunicazione della nomina è arrivata dal Tribunale di Milano ed è stata definita nell’ambito della riforma del Catasto che sta avvenendo a livello nazionale e che vedrà la Commissione impegnata nell'attività molto importante di revisione degli estimi catastali, ossia dei valori di aree e fabbricati, secondo i nuovi criteri dettati dalla normativa.

 

Questa nomina – dice con orgoglio l'assessore al Bilancio Giuseppe de Ruvo - conferma la buona esperienza e l'alta professionalità del personale addetto al Polo catastale di Bollate, uno dei nove esistenti in Italia e l'unico considerato storico. Il nostro Polo, infatti, è nato nel 2003 come sperimentale, è stato il primo della regione. La nomina rappresenta un importante riconoscimento a livello nazionale della preparazione del personale del nostro Comune”.


I complimenti del Sindaco Francesco Vassallo e dell'Amministrazione a Gaetano D'Andrea, insieme agli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.


La Commissione, oltre che dal nostro rappresentante per l'ANCI, è composta da rappresentanti dell'Agenzia delle Entrate e della Prefettura di Milano, per un totale di 6 componenti.

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto