Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 22 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


04/12/2015

UNA SERATA PUBBLICA PER PRESENTARE LA RIGENERAZIONE URBANA DELLA CITTÀ

Una serata pubblica per illustrare l'articolato Programma di rigenerazione e inclusione che sarà attuato sul territorio comunale grazie ai finanziamenti Europei ottenuti dall'Amministrazione comunale e destinati da Regione Lombardia. Si terrà il 16 dicembre, alle ore 20,30, in Biblioteca comunale, piazza C.A. dalla Chiesa 30.La cittadinanza è invitata a partecipare.  


Riqualificazione urbana e inclusione sociale. Se ne parlerà mercoledì 16 dicembre 2015, alle ore 20.30, presso la Biblioteca comunale, piazza C.A. dalla Chiesa 30, alla presenza dell'Amministrazione e dei tecnici comunali, oltre che dei rappresentanti di Regione Lombardia.

 

Durante la serata verranno presentati i contenuti del progetto di “Sviluppo urbano sostenibile” che prevede azioni e risorse interconnesse tra loro, in attuazione degli obiettivi (POR FESR e POR FSE del 2014-2020) di Regione Lombardia in risposta ai regolamenti comunitari. Obiettivo del progetto è l'inclusione sociale e la riqualificazione dei quartieri di edilizia residenziale pubblica, con particolare attenzione al tema dell’abitare sociale.


Nell'ambito del Piano operativo Regionale il Comune di Bollate è stato individuato quale beneficiario dei finanziamenti destinati allo Sviluppo Urbano Sostenibile.

A breve, aggiornamenti sul programma della serata.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto