Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 25 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


28/09/2015

INAUGURATA LA NUOVA FARMACIA DI OSPIATE. SI TROVA IN VIA MILANO 9

L’inaugurazione si è svolta sabato 26 settembre alle ore 11, alla presenza del sindaco di Bollate Francesco Vassallo, del presidente di Gaia Sus Fabrizio Robbiano e del presidente di Gaia Servizi Franco De Angeli.


Dopo l’ampliamento dell’orario con apertura serale, avvenuto lo scorso giugno, per la farmacia di Ospiate è arrivato il momento dello spostamento nei nuovi locali di via Milano 9.

L’inaugurazione si è tenuta sabato 26 settembre alle ore 11, alla presenza del sindaco di Bollate Francesco Vassallo, del presidente di Gaia Sus Fabrizio Robbiano e del presidente di Gaia Servizi Franco De Angeli. 

"Uno spazio più dignitoso e meglio fornito rispetto a prima – ha detto il sindaco – che rappresenta un segnale di attenzione dell'Amministrazione verso i cittadini e verso un miglioramento dei servizi nella nostra città”.

La nuova sede ha spazi triplicati ed è meglio visibile e accessibile ai cittadini grazie all’ingresso diretto dalla Varesina. Anche la fornitura di farmaci e di prodotti da banco è a stata potenziata, con un generale miglioramento del servizio per i cittadini.

Si ricorda che gli orari della farmacia di Ospiate rimarranno invariati, con apertura dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 22,30, orario continuato.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto