Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/09/2015

II OPEN DAY DI GAIA SERVIZI, PORTE APERTE A TUTTI I CITTADINI (A PARTIRE DALLE FRAZIONI)

L’iniziativa si terrà domenica 20 settembre, dalle ore 10 alle ore 18 a Cassina Nuova (piazza Natta-via Pace) e vedrà la collaborazione con la Pro Loco di Bollate.


Per il secondo anno consecutivo, una giornata di “azienda in piazza” organizzata da GAIA Servizi e dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di far conoscere l’importante lavoro svolto in città dalla municipalizzata che si occupa di servizi.
 
L’iniziativa si terrà domenica 20 settembre, dalle ore 10 alle ore 18 a Cassina Nuova (piazza Natta-via Pace) e vedrà la collaborazione con la Pro Loco di Bollate.
 
“Gaia servizi è senza dubbio l’azienda di riferimento dell’Amministrazione comunale per la gestione dei servizi – dice il sindaco Francesco Vassallo. Questo messaggio deve arrivare forte e chiaro anche ai cittadini che vedono già oggi nella società un punto di riferimento importante. Con questa iniziativa, organizzata per la prima volta fianco a fianco con l’Amministrazione, vogliamo certamente divertirci e passare qualche ora spensierata insieme, ma anche ribadire l’importanza del ruolo della nostra municipalizzata e confermare la nostra intenzione di investire sul suo sviluppo e sulla sua crescita”.
 
Le ragioni che, fin dall’anno scorso, e quest’anno con ancora maggior determinazione, ci hanno portato all'organizzazione di questa giornata – spiega il presidente di Gaia Servizi Srl Franco de Angeli – sono molteplici. Desideriamo “portare l’azienda in piazza”, tra la gente, per proseguire nell'azione di apertura e trasparenza nei confronti dei cittadini, per far conoscere il lavoro che si svolge dentro e fuori Gaia, per presentare la struttura dell'azienda e la professionalità dei suoi dipendenti. Una giornata di festa e di scambio che desideriamo sia anche un’occasione per migliorare la collaborazione tra Gaia e i cittadini di Bollate”.
 
«Desidero ringraziare - ha detto Alfonso Di Pasqua, presidente della Pro Loco Bollate - il sindaco e il presidente di Gaia per il nostro coinvolgimento nell’organizzazione del II Open day che si svolgerà in concomitanza con la festa patronale di S.Bernardo, patrono di Cassina Nuova. La Pro Loco Bollate è un'associazione che, come primo obiettivo, si propone di promuovere e valorizzare il proprio territorio. Per questa ragione vediamo l'azienda municipalizzata come una risorsa importante per i servizi ai cittadini, e ci auspichiamo che anche i bollatesi vedano l'azienda come una realtà che va aiutata e incentivata ad essere all'altezza delle loro aspettative e dei loro bisogni. La Pro Loco Bollate si rende disponibile a collaborare con Gaia servizi anche per le prossime edizioni del suo Open day».
 
Corale l’invito alla partecipazione all’iniziativa di domenica 20 settembre a Cassina Nuova : «per passare una bella giornata che farà conoscere la vitalità del territorio e la grossa disponibilità di molte associazioni bollatesi».


 

File Allegati:

 
Apri il Documento volantino (57,98 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto