Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 26 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


07/09/2015

PARTE LA FESTA DELLO SPORT E DELLE ASSOCIAZIONI 2015. 12 E 13 SETTEMBRE

Torna per il nono anno, con un’edizione sempre ricca e curata, la Festa dello Sport e delle Associazioni 2015 organizzata dall’Amministrazione comunale di Bollate. Il 12 e 13 settembre le piazze, i parchi e le palestre di Bollate diventeranno teatro di iniziative, tornei, intrattenimenti, gare non competitive, dimostrazioni, in una due giorni ricca e intensa che proporrà manifestazioni in tutte le discipline praticabili nel territorio.


«Un grazie speciale da parte della nuova Amministrazione comunale – dicono il sindaco Francesco Vassallo e l’assessore allo Sport Lucia Albrizio - alle Associazioni e alla passione di tutti coloro che, avendo a cuore il presente e il futuro dei ragazzi (e non solo!), donano il loro prezioso tempo. Grazie anche a chi vive lo Sport come scuola di vita ; una scuola che forma persone e cittadini con valori etici di civiltà e cultura democratica. Allenamento fisico, ma anche allenamento alla lealtà, alla correttezza, al rispetto dell'altro. Per questo è importante diffondere la pratica sportiva quale strumento che aiuta a percepire e conoscere se stessi e che fa emergere potenzialità e risorse latenti e inespresse, che aiutano a star bene ».
 
Si comincia sabato mattina dalle ore 10 con il Torneo di Streetball (basket 3 contro 3), per proseguire con tutte le altre attività: dalla danza al baseball, dal tennis alle bocce, dalle arti marziali alla boxe, dalle varie discipline della ginnastica e dell'atletica alle semplici, quanto benefiche, camminate. E poi gli sport classici: calcio, basket, pallavolo e ciclismo; ma anche il nordic walking, tiro con l’arco e arrampicata.
 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento programma (219,08 KB)
Apri il Documento Pieghevole (1248,74 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto