Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


27/05/2015

SARANNO ATTIVATE ENTRO L'ESTATE LE 6 FERMATE DELLA LINEA 89

Sono ripresi i lavori per completare le banchine della linea 89. In arrivo 6 nuove fermate.


Sono ripresi i lavori per completare le banchine che accoglieranno le fermate della linea 89, che avrà il suo capolinea in via Silvio Pellico. Rallentati da alcune prescrizioni di ATM e Comune di Milano sui percorsi per i non vedenti previsti in progetto e per la svolta alla rotatoria tra via Berlinguer e via Nenni, ritenuta troppo stretta.

I lavori saranno conclusi entro la fine della prossima settimana, salvo maltempo. Entro l'estate saranno quindi attivate da ATM le 6 fermate che accoglieranno gli autobus della linea 89, che collegherà Bollate con la fermata M3 Comasina della metropolitana milanese.
L'Amministrazione si scusa per il rallentamento dei lavori, non dovuto alla sua volontà, ma plaude all'obiettivo di collegare la città con la linea gialla del metrò, raggiunto a brevissimo termine.
 
 
 
 
NB News redatta nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Co.Re.Com. Lombardia in tema di par conditio. 



Inserita da M.P. - giugno 2015



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto