Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 22 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


26/05/2015

INNOVAZIONE: DAL 25 MAGGIO, LA CITTà è ONLINE

Bollate è connessa on-line. Il primo smartphone, o tablet, si è agganciato alla nuova rete wi-fi gratuita del Comune il 25 maggio. Le zone interessate dalla connessione libera sono la piazza Aldo Moro, la piazza Ca dalla Chiesa, lo sportello Polifunzionale e via Roma.


Per la città è un importante salto digitale e i cittadini che si trovano nel centro potranno collegare il loro cellulare o tablet alla rete internet gratuita senza fili, con una ottima connettività a disposizione.
 
Per connettersi basterà accedere alla rete BollateWifi, aprire internet e registrarsi nel portale che apparirà automaticamente nel browser. La registrazione è molto semplice: basterà inserire il proprio numero di cellulare per ottenere una password di navigazione.
 
La navigazione è consentita per un massimo di 2 ore giornaliere. In base ai primi dati di utilizzo si faranno le opportune valutazione sull’opportunità di estendere o diminuire questo tempo. clip_image001
 
Ecco il link del portale che appare a chi cerca di accedere :
https://admin.nuvolaitpeoplelinked.it/c4wportal/bollate 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NB Notizia redatta nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Co.Re.Com. Lombardia in tema di par conditio. 

Inserita da M.P. - giugno 2015
 
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto