Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 17 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


13/05/2015

LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE CASE POPOLARI DI CASCINA DEL SOLE. ECCO IL PRIMO NUOVO ASCENSORE!

Funzionante da oggi il primo dei cinque nuovi ascensori delle case comunali di via Monte Grappa di Cascina del Sole. Un piccolo pezzo, insieme al nuovo cancello dei box di via Tofane, dell'articolato Piano di investimenti partito nel 2013 e decollato negli ultimi mesi


è stato effettuato questa mattina il sopralluogo dell’Amministrazione comunale con i tecnici di Gaia, per vedere quanto fatto finora e soprattutto per pianificare al meglio quanto resta da fare, in modo che i lavori possano proseguire spediti nei prossimi mesi, anche dopo le elezioni.
 
«L’Amministrazione prosegue sempre più fattivamente i lavori partiti un po’ lentamente ma che ora, grazie alla collaborazione di Gaia Servizi, hanno trovato la giusta andatura. A testimonianza di come si è lavorato, pur tra mille difficoltà, per investire nella manutenzione delle case comunali, impiegando il ricavato della vendita degli immobili messi all’asta negli scorsi anni”.
 
Un investimento per e sul territorio che proseguirà anche nei prossimi mesi. Si tratta, infatti di investire circa 1,2milioni di euro in due anni con lavori ormai avviati che proseguiranno fino a fine 2015.
 
Tra gli interventi già fatti o in via di realizzazione, la sistemazione degli ascensori e la tinteggiatura delle parti comuni in via Monte Grappa 14 e 2; la sistemazione dei box di via Tofane, con sostituzione dei cancelli non funzionanti; la tinteggiatura delle facciate e delle scale condominiali, oltre alla messa a nuovo delle persiane, in via Tofane 12 e 14; la nuova pavimentazione dei balconi in via Monte Grappa 6. Sempre nel 2015 sarà progettato il rinnovo delle centrali termiche negli appartamenti di via Nenni, che permetteranno significativi risparmi di energia.
 
Oggi, in via Monte Grappa a Cascina del Sole, la prima “salita” per il nuovo ascensore.
 
 
 
NB Comunicato stampa redatto nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Co.Re.Com. Lombardia in tema di par conditio.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto