Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


12/05/2015

SETTIMANA IMPORTANTE PER L’ASFALTATURA DELLE STRADE

Completato il Piano di interventi approvato lo scorso anno con il rifacimeno di 12 vie cittadine, dalla scorsa estate a oggi.


In tutto sono 12 le vie asfaltate dalla scorsa estate, malgrado l’”imprevisto” del rifacimento di via Vittorio Veneto a causa dell’inondazione del 15 novembre scorso. 
«Sappiamo che molte strade sono ancora in dissesto - dicono dall’Amministrazione - a causa della mancanza di manutenzione e di difetti strutturali: le carenze di decenni sono difficili da riparare in poco tempo e con ancora meno soldi. Nonostante ciò l’Amministrazione, con la collaborazione di Gaia Servizi, ha completato l’asfaltatura di vie anche poco conosciute, e non asfaltate da 30 anni, perché i loro abitanti hanno gli stessi diritti a circolare senza buche di chi abita su vie più trafficate».
 
È il caso di via Balbo a Cascina del Sole e di via Deledda a Cassina Nuova, asfaltate questa settimana, a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni vicolo Battisti e via Micca.
 
Sempre questa settimana saranno asfaltate due vie che per il loro traffico possono vedere aperto il cantiere solo di notte, e che verranno parzialmente chiuse al traffico in orario serale/notturno, dalle 20.00 alle 6.00. Si tratta di via 4 Novembre, dall'incrocio con via Pastrengo a quello con via L. Da Vinci, per due notti a partire dalle 20.00 di lunedì 11 maggio. Altre asfaltature in via Piave, a carreggiate alternate, dalla Rho-Monza fino all’incrocio con via Varalli, per 3 notti a partire dalle 20.00 di mercoledì 13 maggio, e con fine lavori la mattina di sabato 16 maggio. Via Piave, invece, verrà asfaltata da Autostrade per l’Italia, per ripristinare l’asfalto in una delle vie più interessate dai mezzi di cantiere per la Rho-Monza, appena completata.
 
Durante i cantieri, verrà garantito il traffico per i residenti, i mezzi di soccorso e gli autobus di linea. L'Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi alla circolazione, e soprattutto per l’inevitabile rumore in ore notturne, che gli appaltatori cercheranno di limitare al minimo indispensabile.
 
NB Notizia redatta nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Co.Re.Com. Lombardia in tema di par conditio.
 
 
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto