Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 22 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


21/04/2015

ULTIMI LAVORI PER COMPLETARE IL TERZO LOTTO DELLA NUOVA RHO-MONZA

Continuano come previsto gli ultimi lavori per completare finalmente il terzo lotto della nuova Rho-Monza e abbandonare il vecchio tracciato. Dopo l'entrata in funzione lunedì 20/04 del nuovo tracciato, funziona invece solo parzialmente lo svincolo di via Piave, per consentire la costruzione della rampa verso Novate. L'interruzione durerà fino al 27 aprile compreso.


Contrariamente a quanto segnato sulla mappa fornita da Autostrade, NON è funzionante nemmeno la rotatoria di svincolo, che consente soltanto di entrare sulla Rho-Monza in direzione Rho e uscirne per chi proviene da Monza. (vedi mappa allegata "dal 20 al 27 aprile").
 
L'Amministrazione si scusa per gli inevitabili disagi che questo provvedimento comporterà alla circolazione durante la settimana. Confidiamo che questo sia l'ultimo capitolo dei disagi provocati dal cantiere Rho-Monza da ormai quasi un anno.
 
Nonostante le pressanti richieste fatte ad Autostrade anche nella serata pubblica del 25 marzo, a oggi non è arrivata alcuna notizia sulla data di avvio della "Complanare C2", strada che dovrà collegare via Piave a via Don Uboldi e alla Varesina. È ormai di un anno il ritardo provocato dal mancato accordo tra Azienda Ospedaliera e Autostrade sui valori di esproprio terreni. Le interruzioni di questi giorni dimostrano come la strada sia necessaria per il traffico locale.
 
Un'altra brutta sorpresa per gli automobilisti è la chiusura dell'uscita per la Rho-Monza dalla Milano-Meda a Paderno Dugnano. Serravalle non ha segnalato l'avvenuta chiusura al Comune di Bollate, nonostante ciò crei danni anche all'utenza bollatese di ritorno da Milano attraverso la Milano-Meda.
 
La chiusura, salvo comunicazioni ufficiali contrarie, durerà fino a fine Expo.
 
 

NB Notizia redatta nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Co.Re.Com. Lombardia in tema di par conditio.
 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Percorsi alternativi 20-27 aprile (7230,76 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto