Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 23 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


03/02/2015

IL COMUNE PORTA IL TERRITORIO ALLA BIT

Il Comune di Bollate, insieme agli altri Comuni della zona, sarà presente alla BIT (Borsa internazinale del Turismo), la manifestazione di respiro internazionale che raccoglie gli operatori turistici di tutto il mondo e che si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2015 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano.


Oltre a presentare le eccellenze, gli eventi, e le attrattive del territorio, il Comune lancia un appello ad albergatori, commercianti e aziende che desiderano attrarre turisti a Bollate in vista di Expo, ma non solo. Gli interessati possono contattare il Comune e fornire il materiale informativo, che verrà portato alla BIT, sulle proprie proposte.
 
“Si tratta di un’occasione imperdibile – dice l’assessore all’Expo Carlo Vaghi – e che deriva dall’adesione del Comune di Bollate a “Terre di Expo”, grazie al quale numerosi Comuni lavorano in sinergia per valorizzare e promuovere il nostro territorio. Ci scusiamo con i cittadini per la fretta, ma abbiamo avuto solo ieri la conferma della partecipazione. E ci sembra davvero un’occasione da non perdere”.
 
Tutto il materiale (volantini, brochure, pubblicazioni, e altro) dovrà essere consegnato entro lunedì 9 febbraio 2015 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Bollate.
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto