Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 18 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


27/01/2015

AL VIA I LAVORI PER LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO (MA L’AVVIO NON È IMMINENTE)

Sono iniziati nei giorni scorsi, da parte dell'appaltatore, i lavori di installazione dei portali per la Zona a Traffico Limitato (ZTL) di Bollate. L'avvio della ZTL, però, non è imminente.


Le telecamere, quando funzionanti e collaudate, permetteranno il transito dei soli residenti e dei soggetti muniti di permesso. Questo nella zona centrale della città e in due fasce orarie a maggior traffico della giornata,
 
L'avvio della ZTL, però, non è imminente. Tra poche settimane verrà, invece, installato il sistema web di richiesta di permessi per i cittadini NON residenti che rientrano nelle categorie derogate. Lobiettivo del sistema è di permettere ai cittadini e a tutti gli interessati di non doversi recare a nessuno sportello. A tale scopo il Comune sta anche acquisendo dal PRA (Registro Automobilistico) tutte le targhe dei residenti di Bollate per caricarle fin dall'inizio nel sistema e permettere a tutti i bollatesi di essere automaticamente riconosciuti dalle telecamere.
 
Maggiori informazioni e una serie di domande e risposte in merito alla ZTL sono sul sito comunale nella pagina dedicata. La pagina verrà presto aggiornata con tutte le indicazioni utili ai cittadini.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto