Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


13/01/2015

EXPO SI RACCONTA A BOLLATE

Si chiama Expo in viaggio ed è la serata dedicata a Expo in cui verranno presentate le iniziative dell'Amministrazione e delle associazioni bollatesi per l'Esposizione Universale. Si terrà Mercoledì 21 gennaio 2015 ore 21 alla Fabbrica Borroni in via G. Matteotti, 19.


ExpoInViaggio è un progetto di comunicazione che trasferisce il grande racconto di Expo2015 nelle maggiori città italiane. Il progetto si articola attorno a tre temi/momenti specifici: A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese.
 
Si tratta dunque di un racconto su piani molteplici di che cosa è Expo 2015, come si può interagire e intersecare le sue dinamiche social. Un progetto curato dal social media team di Expo 2015 che ha l’ambizione di intersecare i gruppi di interesse più diversi.
 
Mercoledì 21 gennaio 2015 ore 21
Bollate - Fabbrica Borroni
Via G. Matteotti, 19
 
EXPOINVIAGGIO
Expo si racconta a Bollate
 
con Giacomo Biraghi, Digital e Media pr di Expo 2015
presenta Carlo Vaghi, assessore Expo 2015 del Comune di Bollate
 
Introduce la serata Stefania Lorusso, sindaco di Bollate
Sarà presente Ubaldo Bartolozzi, assessore alla Cultura e Attività produttive del Comune di Bollate
 
 
Presentazione delle iniziative dell'Amministrazione e delle associazioni bollatesi in vista di Expo2015, tra cui i progetti del bando EXPOniamoci 2014 di Fondazione Comunitaria Nord Milano
 
 
Persone, aziende e imprese: l’Esposizione Universale riguarda proprio tutti.
Expo in Viaggio nelle sue tappe in giro per l’Italia costruisce una storia rispondendo alle domande rispetto a Expo Milano 2015: i contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nel mondo dei social.
 
 
info:
www.comune.bollate.mi.it – tel. 02.35005515
www.socialmediaexpo2015.com
 
 
La serata sarà l'occasione per presentare le iniziative swiss replica watches dell'Amministrazione e delle associazioni bollatesi in vista di Expo. L'obiettivo è fare in modo i cittadini conoscano le opportunità che Expo rappresenta per il nostro territorio, gli sforzi che sia il pubblico che il privato sta mettendo in campo per attrarre a Bollate il visitatore Expo. Si parlerà quindi di iniziative culturali di qualità, di idee per affittare camere e appartamenti, di percorsi turistici, dell'impegno delle associazioni, di impresa, lavoro e ...di una sorpresa con la quale Bollate e le sue eccellenze vogliono salutare l'arrivo di Expo.
 
“Il 2014 - spiega Carlo Vaghi, assessore all’Expo - è stato molto impegnativo; il 2015 lo sarà ancora di più. Tra cantieri stradali da monitorare, la Via d'Acqua che procede a rilento, opportunità di finanziamento da cogliere, il 2015 vede l'Amministrazione ancora in prima linea. Noi ce la stiamo mettendo tutta perchè l’anno di Expo sia memorabile”.
 
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto