Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


09/12/2014

ATTIVATA DEFINITIVAMENTE L'AUTOSTAZIONE DI PIAZZA CARLO MARX

E' stata inaugurata questa mattina, martedì 9 dicembre, la fermata dei pullman tanto attesa, di piazza Carlo Marx. Il servizio è stato attivato lunedì 8. Viene, quindi abbandonata la fermata provvisoria di via 4 Novembre in entrambe le direzioni della linea.

 


L'Amministrazione comunale ha organizzato un momento pubblico per inaugurare finalmente la fermata, una piccola ma vera e propria "autostazione" per il trasporto pubblico locale, realizzata dal Comune di Bollate con fondi propri. 

Erano presenti il sindaco Stefania Lorusso, l'assessore ai Trasporti Carlo Vaghi, l'asserore al Bilancio Virgilio Pellizzari. 

"Siamo quasi in dirittura d'arrivo - dicono il sindaco e l'assessore -su un progetto iniziato 4 anni fa con l'avvio del servizio La Navetta e il proseguimento con l'installazione dei tabelloni per gli orari. Dopo un anno di battaglie contro le prescrizioni imposte dal Comune di Milano, siamo arrivati finalmente a sbloccare anche la fermata di piazza Carlo Marx, un'opera fortemente voluta per migliorare la vita dei pendolari in città. E così oggi Bollate ha la sua autostazione nuova, che migliorerà sicuramente anche la fruibilità della piazza". 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto