Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/11/2014

25 NOVEMBRE: GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica in questo giorno. Anche l'Amministrazione di Bollate fa la sua parte.


L'Amministrazione di Bollate ha risposto all'appello delle Nazioni unite con una serie di inizitive, dedicate al tema, nella convinzione che la violenza si spezzi anche con la conoscenza.

In occasione della comemorazione di oggi, il sindaco Stefania Lorusso e l'assessore alle Pari Opportunità Marinella Mastrosanti, desiderano mandare un messaggio a uomini e donne, riprendendo la frase di Kofi Annan scelta per la campagna di comunicazine "Le mie mani per proteggerla".

I Diritti delle donne sono una responsabilità di tutto il genere umano; lottare contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne è un obbligo dell'umanità" (Kofi Annan)



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto