Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


11/11/2014

PREMIO SAN MARTINO 2014: IL 14 NOVEMBRE LA PREMIAZIONE DI SEI BENEMERITI

Torna, per il quarto anno consecutivo il «Premio Città di Bollate – San Martino», voluto dall'Amministrazione comunale e organizzato dall’ufficio di presidenza del Consiglio. Appuntamento per venerdì 14 novembre, alle ore 20.30 in aula consiliare a Bollate.


Venerdì 14 novembre, alle ore 20.30 in aula consiliare, avverrà la consegna ufficiale dei riconoscimenti assegnati ai concittadini e alle associazioni che si sono distinti per meriti particolari, acquisiti in campo civico, lavorativo, di studio o attraverso azioni di volontariato.

Sei le realtà cittadine premiate, di cui una alla memoria, selezionate dopo attenta valutazione della commissione costituita ad hoc e composta dai consiglieri comunali Carcano Angela, Grassi Alberto e Tosi Giancarlo, dal presidente del Consiglio Carlo Alessandro Costa e dal sindaco Stefania Clara Lorusso.

Ecco i nominativi dei premiati:
Professor Luigi Uboldi, alla Memoria
Professor Massimo De Giuseppe, Don Antonio Mastri, Maria Grazia Liverani, Cappellini Massimiliano e l’Associazione «Davide il Drago».

Nel corso della serata i premiati riceveranno una ceramica artistica simbolo della benemerenza «San Martino» e una pergamena con le motivazioni dell'assegnazione. 

La serata sarà accompagnata dall'ensemble dell'Accademia Vivaldi diretto dalla professoressa Claudia Gualco.

«Il riconoscimento di San Martino – dicono il sindaco Lorusso e il presidente Costa – è una delle poche iniziative che premiano le persone, le società e le associazioni che operano sul territorio non per scopi personali, ma per spirito di abnegazione e solidarietà rivolto al bene comune, alla crescita e al lustro della nostra Città».

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto