Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/10/2014

PREMIATO IL VINCITORE DEL CONSORSO DI

Si è svolta oggi, mercoledì 29 ottobre, nella Sala Consiglio del Comune di Bollate la premiazione del Consorso aperto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Bollate. Primo premio a Dario Vimercati.


Si è svolta la premiazione del Consorso di “Progettazione e realizzazione del logo per lo Sportello Polifunzionale” aperto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Bollate. Erano presenti i 17 ragazzi dell' istituto Erasmo da Rotterdam che hano partecipato con i loro elaborati grafici. Gli studenti sono stati premiati dal sindaco Stefania Lorusso, con gli assessori Marinella Mastrosanti, delega ai Tempi e Orari, e Ubaldo Bartolozzi, alla Cultura. 


”Il Polifunzionale sara’ un luogo per la citta’ e per i cittadini – ha detto il sindaco. Per questo abbiamo pensato di coinvolgere Bollate, la creatività dei suoi giovani, per un contributo concreto e importante al progetto come la creazione del logo. Oggi abbiamo premiato il vincitore, ma il dato importante per noi amministratori, e per me come sindaco in modo particolare, è la partecipazione che abbiamo avuto. Questi ragazzi si sono impegnati, hanno dedicato tempo e pensiero, hanno collaborato con e lavorato per l’istituzione. Questo il messaggio e il percorso giusto: creare insieme, migliorare insieme, costruire insieme. Meglio se, come oggi, con le nuove generazioni”. 


I nomi dei primi cinque classificati:
Primo classificato: Vimercati Dario con 90/100
Secondo classificato: Luiselli Sara con 85/100
Terzo classificato: Zingoni Chiara con 83/100
Quarto classificato: Marelli Christian con 75/100
Quinto classificato: Corcella Martina con 72/100


A parimerito:
Lara Albergoni, Ivan Alberton, Miriana Basile, Davide Brescello, Francesca Cognetta, Antonio Condoleo, Jacopo Dambrosio, Matteo Fabio, Loris Giannattasio, Omar Masato, Sara Savoldelli, Clara Sivo. 


Al vincitore è stato asseegnato un premio di 200 euro.


Cos’è lo Sportello Polifunzionale? Il Polifunzionale aprirà alla fine dell’anno, e sarà un nuovo servizio offerto dal Comune di Bollate finalizzato a facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi comunali.
Due le novità: un front office completamente nuovo e capace di rspondere a tutti i bisogni di primo livello dei cittadini e orari più flessibili e rispettosi dei tempi delle persone. In altre parole, in un unico luogo, con un unico referente e con massima elasticità di orari i cittadini troveranno le risposte ai loro bisogni. In tutto ben 74 procedimenti comunali, selezionati tra quelli ritenuti di rapida evasione e non specialistici (certificati, documenti, informazioni….).

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto