Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 23 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


23/09/2014

CANTIERE NOTTURNO PER L’ASFALTATURA DELLA ROTONDA DI VIA FRIULI

Partiranno il 26 settembre 2014, dalle ore 21, i lavori di asfaltatura in prossimità della rotonda di via Friuli V. Giulia/la Cava/Battisti secondo il programma concordato tra Gaia Servizi Srl, Comune di Bollate e l’Impresa esecutrice dei lavori. Le deviazioni saranno segnalate da appositi divieti di transito.


Partiranno il 26 settembre 2014, dalle ore 21, i lavori di asfaltatura in prossimità della rotonda di via Friuli V. Giulia/la Cava/Battisti secondo il programma concordato tra Gaia Servizi Srl, Comune di Bollate e l’Impresa Favini Costruzioni S.r.l. esecutrice dei lavori.
Una notte di lavoro, per evitare i disagi ai cittadini che transitano nella zona. Durante il cantiere, il traffico leggero sarà regolato nei quattro sensi di marcia da personale addetto alla circolazione. I mezzi pesanti potranno passare solo durante le operazioni di fresatura dell’asfalto, mentre verranno deviati durante le operazioni di asfaltatura. Le deviazioni, concordate con la Polizia locale, saranno indicate da appositi divieti di transito con indicazione delle deviazione.  
“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale per la manutenzione e la sicurezza delle strade cittadini – dice il vice sindaco Cesare Doniselli. Dopo i lavori di quest’estate, continuamo ora con la rotonda di via Friuli e con altri interventi che verranno realizzati nei prossimi mesi”.
Ecco io cronoprogramma dei lavori:
Venerdì 26 Settembre a partire dalle ore 21,00 circa: fresatura di tutta l’area interessata dai lavori; messa in quota dei chiusini, pulizia dell’area;
Sabato 27 Settembre nelle prime ore del mattino (entro le ore 8): asfaltatura di tutta l’area.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto