Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 24 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


16/09/2014

I PROSSIMI LAVORI DI A2A SUL TERRITORIO DI BOLLATE

A2A ha comunicato l'elenco degli ulteriori interventi su nuovi allacciamenti o dispersioni per guasti o rifacimento linee gas che interesseranno la città nelle prossime settimane.


Nei giorni scorsi A2A, gestore della rete e degli allacciamenti gas nella città, ha eseguito alcuni interventi che hanno comportato la modifica dell'asfalto in alcune vie della città. L'Amministrazione ha protestato in modo deciso con A2A per la qualità di alcuni degli interventi eseguiti dagli appaltatori del gestore del gas, in particolare in alcune vie di Cascina del Sole, e in Via 11 Febbraio, dove il cantiere non era segnalato e costituiva pericolo per la circolazione.

A2A ha comunicato l'elenco degli ulteriori interventi su nuovi allacciamenti o dispersioni per guasti o rifacimento linee gas che interesseranno la città nelle prossime settimane. Gli interventi saranno eseguiti nelle vie di cui all'elenco seguente, in cui è riportata anche la corrispondenza del numero civico a cui si riferisce il tratto di strada.

« L'Amministrazione vigilerà sulla corretta esecuzione e segnalazione dei cantieri – spiega lassessore alla Mobilità Carlo Vaghi. Visti i disagi sopra riportati, dovuti alla scarsa qualità degli interventi, i cittadini interessati sono pregati di segnalare tempestivamente all'URP o a Gaia Servizi ogni intervento eseguito da A2A non concluso, non segnalato, o che possa recare danno alla circolazione veicolare o pedonale ».

 

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento elenco vie lavori A2A (44,4 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto