Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 24 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


16/09/2014

MOSTRA CANINA A BOLLATE: IL SINDACO PREMIA IL CANE PIÙ BELLO

In occasione della Mostra canina che si è tenuta domenica 7 settembre al Parco  centrale di Bollate, il sindaco Stefania Lorusso ha partecipato alla frequentatissima kermesse, premiando Dasy, il cane più bello.


In occasione della Mostra canina che si è tenuta domenica 7 settembre al Parco  centrale di Bollate, il sindaco Stefania Lorusso ha partecipato alla frequentatissima kermesse, premiando alcuni dei quattrozampe vincitori, scegliendo nella categoria del cane più bello. La sua scelta è caduta su Dasy (vedi foto).

Al proposito il sindaco Lorusso ha dichiarato:

“Bellissimo vedere il nostro Parco pieno di persone, provenienti anche da lontano, arrivate a Bollate per partecipare a questa bella iniziativa, di cui ringraziamo gli organizzatori e in particalora l’entusiasmo e l’intraprendenza della giovane Frida. Una novità per la città, che prima d’ora non aveva mai organizzato nulla del genere, e che conferma l’interesse e l’impegno di questa Amministrazione verso gli animali. Ricordo, infatti, che, grazie a questa Giunta, Bollate è una città Pet Friendly. Ci siamo impengati fin dall’inizio e stiamo continuando a farlo, per rendere gli spazi pubblici frequentabili anche dai nostri amici a quattrozampe”.
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto