Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 22 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


21/08/2014

SP 46 - LAVORI DI RISANAMENTO DELLA STRADA

Chiusura, con traffico alternato sui due sensi di marcia, per la Strada Provinciale 46 dovuta ai lavori di risanamento della pavimentazione stradale.


Chiusura, con traffico alternato sui due sensi di marcia, per la Strada Provinciale 46 dovuta ai lavori di risanamento della pavimentazione stradale. Fino al 30 agosto 2014, ed esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 06:00, la viabilità della Rho-Monza, alternativamente nelle due direttrici, sarà interessata dalla chiusura completa della viabilità, nel tratto compreso via La Cava del Comune di Bollate fino all'incrocio con via Milano del Comune di Baranzate. Al fine di garantire il transito delle auto la Polizia locale ha predisposto percorsi alternativi. Ecco le nuove indicazioni stradali, valide fino alla fine di agosto: Nel periodo di chiusura della carreggiata con direzione Baranzate, il percorso alternativo individuato sarà il seguente: uscendo in via La Cava si prosegue diritto in via Friuli Venezia Giulia, via Madonna in Campagna, Via Martiri di Marzabotto, via Verdi, poi a sinistra in via Trento e diritto su via Milano, fino all'incrocio con la S.P. 46, dove termina la deviazione. Nel periodo di chiusura al traffico della carreggiata destinata al senso opposto di marcia, verso il Comune di Paderno Dugnano, il percorso alternativo sarà identico al tragitto sopra indicato ma con direzione opposta. Per gli autocarri, invece, a causa del divieto di accesso per mezzi con portata oltre le 3,5 tonnellate presente su questo percorso, è stato individuato un tragitto in parte diverso e leggermente più lungo. Tale percorso è debitamente segnalato in loco.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto