Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 28 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/07/2014

SERVIZIO MENSA: NOVITÀ PER CHI SCEGLIE IL PAGAMENTO IN CONTANTI

Pagamento in contanti della mensa scolastica? Ancora possibile, a partire dal 21 agosto 2014 ma solo presso l’EDICOLANDIA di via Milano a Ospiate. Invariate le altre forme di pagamento online e con bollettino postale


Pagamento in contanti della mensa scolastica? Ancora possibile, a partire dal 21 agosto 2014  ma solo presso l’EDICOLANDIA di via Milano a Ospiate, unico partecipante alla alla recente gara d'appalto del Comune e quindi unico aggiudicatario di tutto il servizio.
 
“Dopo la scadenza del contratto con le 4 edicole che hanno gestito il servizio lo scorso anno – spiega Marinella Mastrosanti, assessore alla Pubblica Istruzione – abbiamo fatto un nuovo bando dividendo, come in passato, il territorio comunale in quattro lotti. Solo un esercente ha partecipato e vinto la gara, diventado il punto di riferimento unico per i cittadini che desiderano pagare in contanti”.
 
Per i cittadini che continueranno a preferire questa forma di pagamento è previsto il versando della tariffa dovuta, incrementato del 0,0018 per ogni euro versato. 
 
Nulla cambia invece per gli utenti che decidono di pagare telematicamente, direttamente e comodamente da casa, collegandosi on-line al sito www.bollate.ecivis.it, o che utilizzano i bollettini postali. Alle le famiglie in difficoltà nella compilazione,  l'ufficio Servizi Scolastici fornisce il bollettino pre-compilato dietro semplice richiesta.
 
“La situazione dei pagamenti in contanti è in continua evoluzione - conclude la Mastrosanti – e anche la nostra Amministrazione non può non tenere conto dei recenti provvedimenti Governativi sui processi di digitalizzazione della Pa e per la diffusione dell'e-payment che, spingendo per l'utilizzo dei pagamenti on-line di tasse e tariffe dei servizi, mira a combattere il fenomeno dell'evasione fiscale e favorire la riduzione della spesa pubblica”.   
 
L'Ufficio Servizi Scolastici sarà a disposizione per informazioni al numero telefonico 0235005563 – fax 0235005285 e via mail all'indirizzo: pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it
 
 
 
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto