Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 23 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/07/2014

RIQUALIFICAZIONE DI VIA SAN BERNARDO. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

Si terrà mercoledì 30 luglio alle ore 20,45, nelle Sede del Consiglio di Quartiere di Cassina Nuova, l’incontro pubblico sui lavori di riqualificazione di via San Bernardo. Durante la serata, il Comune e Gaia Servizi forniranno informazioni relative all'imminente apertura del cantiere. Tutti i cittadini sono invitati.


L’Amministrazione comunale di Bollate
INVITA  LA CITTADINANZA
all’Incontro pubblico

Lavori in corso
Riqualificazione via San Bernardo
mercoledì 30 luglio 2014 – ore 20,45
Sede Consiglio di Quartiere
Via San Bernardo
Cassina Nuova - Bollate
Interverranno:
L’Amministrazione comunale
I rappresentanti di Gaia Servizi Srl

I lavori di rifacimento di via San Bernardo partiranno l’1 e si protrarranno fino al 19 agosto. Il progetto prevede, la sostituzione del porfido con asfalto colorato che darà comunque un tocco estetico alla via. I blocchetti rimossi verranno invece conservati e usati in futuro per il rifacimento dei marciapiedi di Cassina Nuova. 

L'incontro pubblico è stato organizzato al fine di agevolare al massimo la comunicazione e l’informazione con i cittadini, in particolare con i residenti a Cassina Nuova. Conlo stesso obiettivo, il Comune ha messo a disposizione una casella mail dedicata a valutazioni, informazioni e suggerimenti in merito ai lavori di via San Bernardo. I cittadini possono scrivere a:
lavorisanbernardo@comune.bollate.mi.it
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto